C.A.T. e Riparazioni

Siamo un Centro Assistenza Tecnico, autorizzato per i seguenti marchi:
Ala, Ardes, Ariete, Aroma, Bialetti, Bieffe, Black&Decker, Braun, Caffitaly, De'Longhi, DiDiEsse, Elchim, EsseDue, Faber Italia, G3Ferrari, Ga.Ma, George Foreman, Girmi, Grimac, HKoenig, Imetec, Imperia, Jagua, Kenwood, Krups, Lelit, LaPavoni, Michelini, Moulinex, Parlux, Polti, R.G.V., RDL, Reber, Remington, Rowenta, Russel Hobbs, Tefal, Vorwerk

Vi ricordiamo che per ottenere la riparazione in garanzia è necessario portare lo scontrino fiscale, la fattura d’acquisto o la nota d'ordine (in caso di acquisti online) che non superi i 2 anni dalla data di acquisto.

Possiamo visionare apparecchi fuori garanzia anche per i seguenti marchi:
Aeternum, Comax, Dyson, Electrolux, Elmot, Gaggia, GammaPiù, Ghiro, Hoover, iRobot, Kitchen Aid, Lagostina, Metalnova, Philips, Princess, QuickMill, Saeco

 


SPEDIZIONE PER RIPARAZIONE:

Nel caso abbiate la necessità di assistenza per un vostro elettrodomestico e non vi troviate in zona, è possibile spedire l'apparecchio presso il nostro Centro Assistenza. Le spese di trasporto di andata e ritiro sono a carico del cliente.

Prima di effettuare la spedizione, è necessario contattarci per concordare la riparazione.